Un cappotto colorato per l'inverno 2017

Un cappotto colorato per l'inverno 2017
Illumina l'inverno con un cappotto colorato
Il cappotto colorato è tra i capispalla che quest'anno vanno assolutamente di moda: protagonista assoluto di ogni inverno, è capace allo stesso tempo di vestire la figura da solo e di aggiungere una nota di colore anche ai momenti più cupi.
Che sia corto o lungo, che fasci la figura o che sia oversize, l'importante è che sia coloratissimo! Nuances vivaci per tingere di allegria questo inverno 2017 che volge al termine.
Un capo pesante, coprente in cui avvolgerci per non soffrire il freddo, ma anche l'indumento ideale per dare luce ad un look da giorno elegante e ricercato.
L'inverno è già una stagione abbastanza scura e grigia per definizione, quindi un cappotto colorato è la scelta ideale per illuminarlo con la giusta dose di vivacità.
Non ci resta che affidarci al potere terapeutico del colore per ricaricarci di energia positiva fino all'arrivo della primavera.
Colora l'inverno con un cappotto colorato
Il mio cappotto colorato Harmont&Blaine
Il cappotto colorato Harmont&Blaine è l'elemento chiave dell'outfit di oggi, creato partendo proprio dal suo colore, e abbinando poi accessori di una tinta accesa di blu, in grado di farlo risaltare ancora di più.
E' tra i miei capispalla preferiti perchè è caldo, comodo, avvolgente, ma soprattutto è glam. Infatti questo cappotto redingote firmato Harmont&Blaine ha un taglio super femminile aderente alla vita, che sottolinea i fianchi; abbottonatura a doppio petto; una gonna ampia e svasata; e una tinta rosa corallo molto intensa, perfetta per sfuggire alla noia e alla banalità del classico capospalla scuro.
Colora l'inverno con un cappotto colorato
I was wearing:
Harmont&Blaine coat and bag
Violavinca shoes

xoxo by fashion for womens