Saldi: istruzioni per l'uso

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dei saldi invernali 2020: avete già le idee chiare su cosa comprare? Ecco qualche piccolo consiglio e una lista di capi su cui puntare.
Saldi 2020: istruzioni per l'uso
Saldi: istruzioni per l'uso
Terminate le feste di Natale e il periodo dei regali, il calendario ci porta dritte dritte al prossimo appuntamento con lo shopping: i saldi invernali 2020, il momento preferito da tutte le fashion victim e shopping addicted che stavolta potranno concentrarsi su loro stesse, dopo aver pensato ad amici e parenti. Saldi 2020: istruzioni per l'uso
Come sempre il mio consiglio numero 1 è quelo di non girovagare nei negozi alla rinfusa, ma di uscire di casa con le idee chiare e con una lista dei propri desideri e delle proprie necessità ben definita. In questo modo eviterete gli acquisti di impulso, tornando a casa con qualcosa che vi tornerà davvero utile. Saldi 2020: istruzioni per l'uso
Il mio secondo consiglio è quello di studiare il vostro armadio e cercare di capire quale capo vi manca, di cosa sentite spesso l'esigenza per completare i vostri look? Un paio di jeans perfetti? Un blazer nero? Un tubino passe-partout? Fate mente locale e saprete cosa cercare nei negozi.
Il terzo consiglio è quello di puntare su qualcosa che andrà di moda nella prossima stagione, di seguito una piccola lista di capi must have del momento da acquistare ai saldi invernali 2020.
Saldi 2020: istruzioni per l'uso
Saldi invernali 2020: i capi su cui puntare
Un'abito in velluto. Tornato in scena proprio quest'anno, il velluto è un tessuto elegante e femminile che farà da protagonista in questa stagione. E' un'ottima alternativa al classico little black dress, una soluzione adatta ad una cena romantica, ma anche ad un aperitivo con le amiche, che sicuramente avrai molte occasioni di indossare in questo 2020.
Saldi 2020: istruzioni per l'uso
Il cappotto lungo. Negli ultimi anni si è consacrato come soprabito immancabile nel guardaroba di ogni donna, e non solo: il cappotto lungo, che prima era indossato solo in occasioni di estrema eleganza e con abiti di un certo calibro, si è ormai imposto negli outfit di tutti i giorni, anche in versione casual e sporty.
Una borsa stilosa ma capiente. Le borse da sera sono bellissime, ma diciamocelo: nella vita di tutti i giorni sono tantissimi gli oggetti indispensabili che una donna porta con sé. Quindi cercate una borsa trendy ma capiente allo stesso tempo, che vada bene per il lavoro e il tempo libero: mix perfetto di design e comodità, le borse Armani Jeans sono disponibili sullo shop online di ReverseShop.it insieme ad un'ampissima scelta di borse e accessori delle migliori marche. Con un occhio sempre attento alla qualità e all'eleganza italiana, ReverseShop.it stupisce i suoi clienti con proposte sempre nuove e all'ultima moda. Saldi 2020: istruzioni per l'uso

xoxo by fashion for womens